Due uomini in un ambiente interno, uno con capelli rasati e un orecchino, che guarda la ripresa della camera, e un altro con cuffie che controlla l'audio registrato.

CHI sono

Uomo con camicia bianca che tiene una videocamera con microfono RODE nel parco di una villa.

nicola dal corso

videomaker e fotografo, amo il mio lavoro e lo pratico con enorme passione. dar vita ad immagini forti, impattanti e che raccontino una storia è ciò che più mi soddisfa e mi completa.

il mio primo amore è il cinema, dal quale prendo molta ispirazione sia sul lato visivo, fotografico e tecnico, ma anche molto sul lato emotivo, narrativo. la narrazione mi affascina e credo che, per quanto sia importante l’immagine, debba esserci dietro anche un contenuto ricco, profondo e concreto. la banalità non mi piace, in ogni mio progetto o lavoro inserisco qualcosa di originale e stupefacente, qualcosa di inaspettato.

cerco la creatività, ho la necessità di esprimere ed esprimermi e trasmetto tutta questa mia espressione nel lavoro. il mio carattere solare, empatico ed energico mi permette di costruire forti legami anche in ambito professionale, creando sempre un’atmosfera accogliente e rilassata nel lavoro, elementi fondamentali per poter dare il meglio e creare opere instancabili e perfette.

osservare e ascoltare sono il mio punto forte, creo, innovo, imito. tutto per l’immagine.